Il Club - Club Sailor

Menu principale:

Il Club

Il Club Sailor nasce  a Genova il 25/7/2008, si trasforma in Associazione Sportiva Dilettantistica il 19/6/2009 e si propone di sviluppare e diffondere tra i propri associati la cultura  e la pratica sportiva  in ambito velico (vedi Statuto) attraverso le seguenti attività:

- Organizzare corsi di formazione teorico-pratici in ambito nautico e velico;

- Formare e organizzare squadre sportive per la partecipazione a gare, campionati, regate, manifestazioni;

- Organizzare e partecipare ad eventi nautico- velici;

- Organizzare attività ricreative e culturali per il miglior utilizzo del tempo libero degli associati;

- Promuovere ed organizzare per i propri associati  soggiorni in barca a vela, in diretta attuazione degli scopi istituzionali.

Il Club Sailor ASD, per il miglior perseguimento delle proprie finalità, è associato a UISP vela ed al CONI.

CONSIGLIO DIRETTIVO

Presidente Sergio Somaglia

Vice Presidente Cesare Ricchetti

Segretario e Amministratore Roberto Vella

Consigliere Piero Arduino

Consigliere
Giovanni Gualandi

Aggiornato 02/05/2017
Copyright 2016. All rights reserved.